Corso Google Adwords ed i Meccanismi d’Asta delle Parole Chiave


Google Adwords è il più importante strumento di advertising online con lo scopo di portare al proprio sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai contenuti promossi attraverso la pubblicità online.

Il corso Google Adwords prevede esercitazioni in aula per creare un’inserzione (annuncio) su Google Adwords (SEA), scegliere e analizzare le parole chiave o keywords tramite i meccanismi d’asta ed interpretare i dati di una campagna pubblicitaria per ottimizzare il budget d’investimento.

 L’obiettivo del Corso su Google Adwords ed i Meccanismi d’Asta delle Parole Chiave è di:

  • conoscere il funzionamento e l’efficacia di campagne sponsorizzate di ricerca utilizzando Google Adwords
  • imparare i meccanismi d’asta delle parole chiave per realizzare campagne pubblicitarie online di successo

 

 Corso Google adwords

 

Docente: Neva Ganzela : Digital Strategist e Docente del Master in Digital Strategy del
Politecnico di Milano –
Modulo Web & Social media marketing

DOVE: Politecnico Milano Bovisa – presso Polihub – Via Durando, 39 Milano

QUANDO: in programmazione – III edizione organizzata e promossa da C3click Formazione

COSTO:250€ QUOTA: 150€ iva inclusa (ULTIMI 2 POSTI)

 


Oltre 2.000 studenti Formati in 3 anni

in collaborazione con:

logo-assolombarda-bw2015-10-19_104503Logo_Politecnico_Milano2015-10-19_1045282015-10-19_104555wcap-bw

polihub-bw


 Media Gallery Edizioni Passate:


C3click srl – Via Durando, 39 Milano (Politecnico Bovisa)

Email: info@c3click.it – P.Iva 07938870966