Corso Individuale Social Media Marketing 2


Il corso offre le basi per utilizzare i social in maniera corretta tramite strategie di marketing e comunicazione.
Imparare a gestire al meglio una pagina aziendale o campagne di inserzioni pubblicitarie con i più comuni social Network.
L’obiettivo di questo corso è apprendere l’utilizzo corretto dei più importanti social, Facebook, Twitter, Linkedin e Google Plus, sfruttarne le potenzialità per pianificare interventi pubblicitari della propria attività, azienda o per comunicare un evento.

Programma e altri dettagli sul corso

Cosa si intende per Social Media Marketing:

  • Le categorie merceologiche adatte per un investimento sui Social Media;
  • Differenza tra marketing e pubblicità: gli errori più comuni fatti dalle aziende;
  • Adattare i social media al modello di business dell’azienda;
  • Cosa possiamo fare con i social media;
  • Facebook:le strategie per aumentare le vendite, gestione di una pagina e pianificazione inserzioni;
  • Linked-in: come trovare lavoro;
  • Twitter: Le regole per comunicare con Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Corso Individuale Social Media Marketing