Corso di social media a Milano: Facebook e Instagram – Storytelling applicato ai social media


Lavorare professionalmente sui social network significa conoscere meglio e più da vicino le esigenze dei proprio pubblico di esplorare mercati nuovi e potenziali e consolidare la reputazione della propria attività attraverso un confronto continuo e dedicato in cui trasparenza, condivisione e comunicazione ne rappresentano i presupposti fondamentali.

Il Corso sul Ruolo e gli Strumenti di un Social Media Manager per la Gestione di una Community Online ha l’obiettivo di:

  • Basi della comunicazione online
  • Impostazione di una social media strategy
  • Come raccontare il tuo brand o quello dei tuoi clienti su Facebook e Instagram
  • Basi per gestire le pagine Facebook
  • Basi per gestire un profilo Instagram

Il workshop si snoda in 3 lezioni serali per un totale di 6 ore con una parte teorica e con una parte pratica. Avrai a disposizione delle chiare dispense.

Ogni lezione approfondirà uno specifico aspetto, che sarà sviscerato sia con una breve introduzione teorica che con analisi di casi e simulazioni.


social-media-facebook-instagram

Docente: Mascheroni Valeria, Formatore e Consulente Digital freelance

“Formazione in ambito umanistico e laurea in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Lavora sul web da quando i siti erano in PHP e i social network online non erano nemmeno un’idea. Adora la comunicazione e socializzare, mettere in connessione persone e saperi, con un linguaggio semplice, chiaro e alla portata di tutti.
Crede fermamente che i social e il web utilizzati nel modo giusto siano uno degli strumenti più potenti per fare cose belle e positive.

Nella vita come libera professionista si occupa di comunicazione online, dalla strategia all’implementazione di campagne di digital marketing.”

COSTO 120€ iva inclusa (Ultimi 2 Posti Disponibili)


Oltre 2.000 studenti Formati in 3 anni

in collaborazione con:

logo-assolombarda-bw2015-10-19_104503Logo_Politecnico_Milano2015-10-19_1045282015-10-19_104555wcap-bw

polihub-bw

 

 

 


Media Gallery Edizioni Passate:

C3day: corsi a Milano di Seo, social media marketing, copywriting, selezione del personale, sceneggiatura per cinema e pubblicità

C3day: Partecipanti sessione Corso

Risultato finale prova SMM

Risultato finale prova creativa in aula

In aula: corso Fashion & Digital @DigitalVizir

In aula: Corso di Formazione Digital Marketing

Partecipanti 31 gennaio

Partecipanti sessione


C3click srl - info@c3click-formazione.it - P.Iva 07938870966