Corso sul Ruolo e gli Strumenti di un Social Media Manager per la Gestione di una Community Online a Milano


Lavorare professionalmente sui social network significa conoscere meglio e più da vicino le esigenze dei proprio pubblico di esplorare mercati nuovi e potenziali e consolidare la reputazione della propria attività attraverso un confronto continuo e dedicato in cui trasparenza, condivisione e comunicazione ne rappresentano i presupposti fondamentali.

Il Corso sul Ruolo e gli Strumenti di un Social Media Manager per la Gestione di una Community Online ha l’obiettivo di:

acquisire le logiche di funzionamento dei principali social network e dei loro sistemi di advertising;

pianificare e monitorare la strategia migliore per comunicare con il proprio pubblico e raccontare il proprio brand, prodotti e servizi (anche in ottica di self marketing).

Il corso si caratterizza per il taglio pratico e laboratoriale volto all’individuazione del proprio target di riferimento sul web, la creazione di un piano editoriale sui principali social network ed esempi e case history nella gestione di social crisis.


Corso smm

 

 

DOVE: Politecnico Milano Bovisa – presso Polihub – Via Durando, 39 Milano

QUANDO: in programmazione – IV edizione organizzata e promossa da C3click Formazione

COSTO250€ iva inclusa (Ultimi 2 Posti Disponibili)

AGEVOLAZIONI: E’ prevista un’agevolazione di 50€ sul costo complessivo per chi si iscrive con un amico/collega

 

 


Oltre 2.000 studenti Formati in 3 anni

in collaborazione con:

logo-assolombarda-bw2015-10-19_104503Logo_Politecnico_Milano2015-10-19_1045282015-10-19_104555wcap-bw

polihub-bw


 Media Gallery Edizioni Passate:


C3click srl – Via Durando, 39 Milano (Politecnico Bovisa)

Email: info@c3click.it – P.Iva 07938870966